Il mio nome è Valérie e "The Valérie's tale" è il mio racconto.

Seguimi sui social..!

A te

Volevo continuare a scrivere una volta tornata, davvero. << Un po’ mi dispiace che non scrivi più sul tuo blog >>, mi ha detto una …

Leggi tutto →

Ritorno a casa

Sono arrivata alla fine, all’ultima notte, qui, in Perù. Amo il paesaggio, amo questa terra, dal mare, al deserto fino alla montagna. Amo questo posto …

Leggi tutto →

Mi hogar

<< Perché ci abbandoni? >>. << Perché non può venire qua la tua famiglia? >>. << Con chi studierò inglese? >>. << Posso venire con …

Leggi tutto →

Ancora uno

Mi si riempe il cuore quando mi abbracciano. Prima di andare a dormire, al rientro da scuola, e così, ogni tanto, perché non ci deve …

Leggi tutto →

Nayda

Immaginatevi una bambina testarda, la più testarda del mondo. Poi immaginatevi una bambina, che, oltre ad essere testarda e capricciosa, odia l’acqua. Ogni sera litigo …

Leggi tutto →

Il tempo vola

La scuola è iniziata. Puntualmente, ogni mattina, mi sveglio alle cinque, il che per me è un trauma. Nonostante io vada a dormire alle nove …

Leggi tutto →

Sogna bambino

Ogni tanto mi capita di riflettere sul perché io mi trovi qui, ora. Il Perù è un paese magico, i paesaggi sono mozzafiato, tutti, nessuno …

Leggi tutto →

Quattro fratelli

Sono quattro fratelli: Mateo, Thomas, Hyoslhin e Eydan. Nati in una famiglia dai genitori alcolizzati, dopo il parto, rigorosamente cesareo, la madre riprende a lavorare …

Leggi tutto →

Giornata tipo

La mia giornata tipo. Mi sveglio verso le sei del mattino per preparare la colazione ai piccoli mostri. All’apparenza sembrano piccini, ma non fatevi ingannare. …

Leggi tutto →

Contatti

Telefono: + 1 800 755 60 20
contacts@company.com